Un must nel guardaroba di donne di tutte le età, sono la variabile dinamica e smart nei look di tutti giorni. Arriva così la campagna In Your Shoes, un invito a mettersi nei panni – o sarebbe meglio dire nelle scarpe – di ogni donna; ognuna con la propria personalità, da vivere a 360 gradi. Le passerelle hanno ormai sdoganato le sneakers sotto tailleur, shorts e abitini. Pratiche e comode sì, ma 100% stilose grazie a una scelta di silhouette e combinazioni colore catchy e accattivante. Casual e cozy ma allo stesso tempo cool e glam, come la campagna realizzata attraverso video e Reel, nei quali danza e musica diventano le co-protagoniste dello sneakers show!
Di giorno e di sera, due modelle e ballerine interpretano a suon di coreografie e cambio look due anime differenti. Una più formale, si scatena in una location indoor dall’arredamento urbano; l’altra, disinvolta e spontanea, balla in una location divertente, illuminata da neon coloratissimi. In comune le sneakers Manila Grace, in grado di adattarsi a caratteri diversi.
Le sneaker runner aggiungono un tocco glam alle donne più trendy: con dettagli glitterati, metallizzati, animalier e di vernice lucida a contrasto da scegliere anche nella variante con intarsi colorblock. Con suola dritta, le stringate metropolitane si propongono con intarsi diversi in base bianca: dégradé sul rosa, righe e piccoli pois, pitonati e maculati. Tutti con la M di Manila Grace, tratto distintivo che le rende riconoscibili e speciali. |