x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it
x
Per informazioni dettagliate sugli abbonamenti contattateci all'email: info@ideamoon.it
Fashion files
Fall/Winter
SPRING issue
SPRING
Fall/Winter
S/S 2017 issue
Summer 2016 issue
Spring 2016 issue
Autumn/Winter issue 2015/2016
SUMMER issue 2015
WINTER issue 2014/15
AUTUMN issue 2014
SUMMER issue 2014
SPRING issue 2014
winter issue 2013
autumn issue 2013
summer issue 2013
spring issue 2013
winter issue
autumn issue
summer issue
Spring Issue

SUBSCRIPTION

SI PARTE!
Finalmente è arrivata la tanto attesa bella stagione e con essa anche tantissima voglia di leggerezza, di spensieratezza ed evasione, di abbandonare il grigiore di un lungo inverno e partire verso luoghi vicini o lontani per staccare la spina da tutto e ricaricare corpo e spirito e tornare con cuore ed occhi più ricchi. E allora cominciate a partire con noi: pronti? Inizia il Viaggio della redazione di Fashion files che per l'estate vuole condurvi attraverso questo tema a scoprire le tendenze delle passerelle proponendovi spunti, suggerimenti e curiosità.
Seguiteci e scoprirete suggestioni di moda on the road, atmosfere esotiche del misterioso Oriente o lo stile etnico e vibrante dell'Africa; i consigli per ogni look e per la valigia perfetta ad ogni meta.
Faremo anche un viaggio al cinema attraverso pellicole che ci hanno fatto sognare e continuano a farlo. Scoprirete il fado e la passione di una terra, il Portogallo, nella voce di Dulce Pontes, per un viaggio in musica.
Sapori, colori e profumi dello street food: il cibo è cultura, ed è parte integrante di un luogo e dunque delle emozioni di ogni viaggio.
Se come diceva un grande viaggiatore - Tiziano Terzani - il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta, il fine del viaggio è il viaggiare stesso e non l'arrivare.
Allora buona estate e buon lungo viaggio a tutti.
Mara Cella