AUTUNNO O PRIMAVERA?
Altro che tristezza post estate e colori cupi.
Si annuncia un autunno minimal e dalle tinte pastello.
Che sia in arrivo un anticiclone autunnale a portare in su le temperature e non solo? Che gli armadi si riempiranno di rosa antico, azzurro cenere e verde salvia è un fatto.
Cappottini delicati come dolci macarons troneggiano nelle vetrine e fra le nostre pagine. Minimalismo, linee scivolate e stampe golose. È un trionfo di farfalle e fiori tra accessori in suede dai colori tenui che evocano soffici nuvole di zucchero filato.
L'home decor non è da meno e - dopo il color Tiffany che ha trionfato durante la scorsa stagione - si adegua con spunti pastello per tutti i gusti e tutti gli ambienti. Una cromoterapia soft per l'animo, gli occhi e la mente e perché no... anche per il palato. In cucina le tinte pastello spopolano non solo nel cake design. Tante idee insolite e gustose arrivano per le nostre foodies con una vera e propria palette culinaria. Inoltre in questo numero non mancano tante novità fra cinema d’autore e musica d'autunno: non perdetevi l'intervista esclusiva a Noa, artista e donna straordinaria.
Mara Cella